
L’offerta per l’involucro edile viene completata con le tendine interne denominate ScreenLine, la cui trasformazione e assemblaggio avviene presso i nostri stabilimenti.
Grazie alla collaborazione con Pellini, la tenda interna al vetro che vogliamo presentare è il modello Screenglass. In particolare il modello SL20W ovvero un sistema motorizzato a batteria con funzione di sollevamento e orientamento per veneziane inserite in vetrocamera con intercapedine di 20 mm. La movimentazione della tenda avviene tramite un dispositivo di controllo a pulsante ancorato magneticamente alla finestra, oppure mediante telecomando. La batteria della tenda è ricaricabile in due modi: mediante carica batterie o tramite pannelli fotovoltaici. La posa è facile ed immediata, e si applica ad ogni tipo di serramento.
In alternativa il modello SL22C, sistema brevettato magnetico, a movimentazione manuale, con la funzione di sollevamento e orientamento per veneziane inserite in vetrocamera con intercapedine di 22 mm. Tale tendina si posa nel serramento come una vetrocamera semplice. Il sistema viene fornito con canalina warm edge.