Basso emissivi
I vetri basso emissivi sono una delle soluzioni per l’isolamento termico delle abitazioni ed edifici pubblici, si tratta di un vetro coatizzato basso emissivo, facile da immagazzinare, trasformare ed installare in vetrocamera.
Il rivestimento riflette il calore verso l’interno della stanza permettendo allo stesso tempo al calore solare di entrare liberamente; questo fenomeno è noto come guadagno solare passivo. Installato in vetrocamera si possono raggiungere i valori limite della trasmittanza termica delle chiusure trasparenti come riportato nel Decreto Legislativo n° 192 del 19 Agosto 2005 relativo all’”Attuazione della direttiva 2002/91/CE relativa al rendimento energetico nell’edilizia”.
- Efficienza energetica e riduzione dei costi del combustibile.
- Ideale per verande – mantiene confortevole la temperatura di una veranda non riscaldata durante gran parte dell’anno rispetto ad un vetrocamera tradizionale.
- Contribuisce a raggiungere i valori di trasmittanza temica richiesti dal Dlgs n. 192.
- Può essere temperato o laminato per una maggiore sicurezza e protezione.
- Può essere assemblato con altri prodotti combinando l’effetto autopulente e il controllo solare.
Il vetro delle Vostre finestre assorbe calore irradiandolo nuovamente sulle superfici esterne più fredde. Caratterizzato da un rivestimento basso emissivo che viene posizionato sulla superficie 3 (contando dall’esterno) di una vetrata isolante.
Il rivestimento basso emissivo è uno scarso trasmettitore di calore. In tal modo il calore assorbito dal vetro rivestito non si sposta attraverso l’intercapedine d’aria verso la lastra esterna e il freddo dell’ambiente esterno. Al contrario, il rivestimento riflette il calore verso l’interno della stanza.
Le finestre dotate di vetro basso emissivi permettono al calore solare di entrare e di rimanere all’interno, mantenendo gli edifici confortevoli più semplicemente e con un maggior risparmio energetico.
Hai Bisogno di AIUTO? Chatta con noi!
Operatore 1
Operatore 2
Seguici su